HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

TUTTO E' IMMINENTE!

1 MAGGIO 2015

 

 

 

 

Sono qui con te, oh amata Mia, vieni a Me senza paura, il Mio giogo è dolce il carico leggero.
Sono qui con te per manifestarti la Mia gioia, sii la Mia dolce ancella, sii colei che IO prenderò sulle Mie braccia per mostrarti al mondo quale Mia figlia.

Sono alle porte della Terra, tutto è imminente, figlia Mia!
Il Mio Calice trabocca, i peccati di questa umanità sono ormai divenuti insopportabili. Desidero ardentemente i Miei figli in Me, desidero donare loro della Mia Santità, voglio il loro bene in assoluto, ecco perché ora torno, vengo a rimettere nuove tutte le cose, vengo a far brillare questa terra nella Mia Luce d’amore infinito.

Avanti sposa Mia, il tuo lavoro sta per terminare con la Mia venuta su questa terra, presto erediterai del Mio Tutto e sarai felice in Me.
Vedi, oh donna, il tuo Pastore oggi ti prende tra Sue Braccia e ti accompagna alla vittoria contro il male. Viene a rassicurarti che tutto è vicino, che il tempo è già scaduto, che l’amore del Padre attende gli ultimi convertiti per poi dare inizio alla Sua Giustizia.

• Saranno giorni terribili per tutti coloro che non avranno saputo abbracciare questo tempo di grazia per tornare alla Vita!
• Saranno giorni tremendi, figlia Mia, per tutti traditori dell’Amore!
• Saranno giorni di dolore infinito per coloro che Mi odiano, perché IO mostrerò loro la Mia onnipotenza di Dio Uno e Trino, l’Unico e Vero Dio!

Amata Mia sposa, non deviare dalle Mie Leggi, segnati in Me sempre, sia il tuo cuore segnato in Me perché in te succeda di Me.
AbbracciaMi nel tuo cuore e abbraccia chi non capisce a causa del suo orgoglio, presentalo a Me, figlia Mia, perché IO ne faccia una creatura nuova in Me.

Sono alle porte del tuo cuore, oh uomo e busso, apriMi il tuo cuore, fammi entrare in te perché IO possa donarti la vita in Me.
Sono Padre, Madre, Fratello e Amico sincero per te, abbracciaMi oh uomo, abbraccia il tuo Dio e non venire meno alla Sua Parola perché in Essa c’è la verità, la via e la vita.
Vieni a mostrarMi il tuo amore per Me, oh uomo, abbandona il mondo e torna al tuo Dio Amore, volgi a Lui il tuo pensiero e metti il tuo cuore in Lui e non sari deluso.

Miei amati figli, questo Mio dire sia per voi monito di salvezza, tornate a Me, figli Miei, non siate stolti!
Tutto è compiuto le ore vengono meno, non c’è più tempo, abbandonati al Mio Amore, confida in Me e solo in Me oh uomo, oh creatura Mia!

Sorgerà ora un tempo di grande dolore per quest’umanità iniqua!
Sarà la purificazione che Dio Padre ha stabilito per riportare alla vita un popolo che vive nella morte.

Sono ormai alle porte della vostra Terra, vengo a ripulire l’aia dalla pula, vengo a far risorgere i morti, vengo a portarvi di Me oh uomini, accoglieteMi in voi perché IO possa prendervi tutti Miei.

Fioriranno presto le Mie rose nel Mio Giardino, IO le profumerò del Mio Amore ed esse vivranno rigogliose in Me.
Sono il vostro Dio oh uomini, sono Colui che Sono, non siate sordi ai Miei appelli di salvezza, l’ora giunge amara per chi non Mi avrà voluto riconoscere Quale Unico e Vero Dio!

Coraggio, ravvedetevi in tempo, perché ora suonerò il Mio appello, il raduno dei Miei eletti è imminente, li rapirò tutti in Me e né farò un bouchè d’amore infinito e li terrò per sempre al Mio Santo Altare.

Vi amo, vi bramo, vi attendo tutti al Mio urlo d’amore per prendervi Miei.


Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!