MESSAGGIO DATO A CARBONIA
IL MIO RITORNO ANTCIPATO SPIAZZERA' LA MIA CHIESA.
1 DICEMBRE 2014
 
 Amata Mia sposa, eccoMi a te, IO il tuo Gesù,   Maestro d’amore infinito, vengo a dettarti le Mie parole per il Mio amato   popolo, divulgale al mondo, benedetta figlia Mia, affinché il Mio popolo sia   informato della verità e non cada nell’errore! 
                    Nella Mia Seconda Venuta prenderò in Me tutti i Miei figli e li innalzerò al Mio Trono, essi saranno i benedetti del Signore, e saranno un popolo nuovo nell’Amore, santo nel Santo! Ho sete!!! Venite a Me, oh uomini, venite ad adoraMi al Mio Santo Altare, venite a nutrirvi di Me, del Mio Sangue e del Mio Corpo, perché in voi succeda di Me. Ecco che tutto si compie secondo le profezie dettate nel tempo ai   Miei amati profeti.  
                    Ecco le Rivelazioni donate al mondo attraverso i santi di Dio!  
                    Ecco, è il vostro camminare nella via della   Verità! 
                    Sono tutto Amore, sono tutto vostro amati figli Miei! Il Mio Cuore è pieno di carità per tutti voi che, nonostante le   avversità degli uomini su di voi, voi scegliete di essere comunque Miei,   scegliete di stare fedeli al vostro Dio Amore e per Lui promulgate la Sua verità   al mondo! 
                    Figlioli, il Mio ritorno anticipato spiazzerà la Mia Chiesa! I Miei   sacerdoti si troveranno di fronte alla Verità senza attenderLa.  
                    Ho amato i Miei figli e li Amo   con tutto Me Stesso, ma non sono ricambiato nell’amore, anzi, di Me dicono cose   beffarde, sono presi dalle cose del mondo, si sono dimenticati del loro Dio   Amore, hanno archiviato quel Dio al quale avevano giurato fedeltà assoluta!  
                    Ora che succederà l’avvertimento, si troveranno confusi ma, in verità, in verità vi dico: se Mi chiederanno perdono con cuore contrito, IO li raccoglierò in Me. L’avversario avanza come non mai, vede il suo tempo ormai alla fine, dichiarerà il suo inganno al Mio popolo: ATTENTI, oh uomini! ATTENTI a non farvi confondere né la mente né il cuore, state lontani dalle falsità che vi verranno dichiarate come Mie perché, IO NON CAMBIO UNA SOLA PAROLA DAL MIO SANTO VANGELO! ATTENTI ORA AL MENTONIERE CHE METTERÀ TUTTO IL SUO ESTRO PER TRARVI   NELLA SUA RETE MORTALE! 
                    Mostratevi obbedienti alla Verità, oh uomini, perché in voi succeda la vittoria in Cristo Gesù, possiate entrare nella salvezza! Via Amo, vi bramo, vi tengo stretti al Mio Seno, permetteteMi di salvarvi anime Mie dilette! Gesù! 
                  
  |